Apertura a bilico

Con apertura a bilico è il modello più diffuso nel mercato.
Il battente ruota su di un perno centrale consentendo l’aerazione sia in basso che in alto; dispone di una posizione con l’anta bloccata in aerazione.
Una speciale frizione permette una docile rotazione del battente ed il mantenimento nella posizione desiderata anche in presenza di vento, senza l’ausilio di chiavistelli; la frizione si può regolare a piacimento con un semplice intervento.

 

Un ambiente ben illuminato è più vivibile e piacevole; in locali come sottotetti, abbaini, mansarde o strutture con soffitti molto alti, l’installazione di finestre per tetti è essenziale.
I serramenti per tetti venduti da Profilsinni permettono di apprezzare la luce naturale e creare un ambiente luminoso e arioso.
Il catalogo di proposte offerte dalla ditta sono molteplici, in grado di adattarsi in maniera funzionale in qualsiasi contesto. Oltre alla scelta del design e dei materiali con cui questi serramenti sono prodotti, è possibile scegliere il meccanismo di apertura e regolazione.

Categoria:

Descrizione

apertura-a-bilico 2-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-bilico 3-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-bilico 4-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-bilico 5-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-bilico 6-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-bilico 7-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-bilico 8-finestre-per-tetti-profilsinni