Apertura a libro

Finestra con sistema di apertura LATERALE (a libro) – apertura anta a 90° per il passaggio in copertura – installabile con pendenze a partire da 8°.
Finestra in legno verniciato con apertura laterale, rivestimento esterno e raccordo preassemblato in alluminio preverniciato o rame.

 

Un ambiente ben illuminato è più vivibile e piacevole; in locali come sottotetti, abbaini, mansarde o strutture con soffitti molto alti, l’installazione di finestre per tetti è essenziale.
I serramenti per tetti venduti da Profilsinni permettono di apprezzare la luce naturale e creare un ambiente luminoso e arioso.
Il catalogo di proposte offerte dalla ditta sono molteplici, in grado di adattarsi in maniera funzionale in qualsiasi contesto. Oltre alla scelta del design e dei materiali con cui questi serramenti sono prodotti, è possibile scegliere il meccanismo di apertura e regolazione.

Categoria:

Descrizione

apertura-a-libro 2-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-libro 3-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-libro 4-finestre-per-tetti-profilsinni apertura-a-libro 5-finestre-per-tetti-profilsinni